VIVA LA RADIO! IL GRANDE NETWORK ITALIANO Ascolta dal vivo

Direttamente VIVA LA RADIO! IL GRANDE NETWORK ITALIANO ascolta, Alternative di trasmissione in diretta Ruscello 1 y Ruscello 2 prova le nostre opzioni.
VIVA LA RADIO! IL GRANDE NETWORK ITALIANO
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Le radio popolari

VIVA LA RADIO! IL GRANDE NETWORK ITALIANO in linea

Ascolta VIVA LA RADIO! IL GRANDE NETWORK ITALIANO diretta FM Online, radio streaming On air Qualità e trasmissione continua.

Di avere coraggio. Ce l’hai già. Da questa parte. Lì in piedi. Sali lì. Braccia in alto. Seis, sesenta y seis. Braccia in fuori. Voltati. Aspetta. Vírese, Eli. Guarda di qua. Perché mi fai la foto? Listo. Da dove vieni? Sai che è successo al bambino che faceva troppe domande? Gli hanno risposto? Postazioni. Quando è cominciata? Circa quattro anni fa. Ma è molto peggio ora. Tutti i miei pazienti sono come te. Con il sistema immunitario deficitario. La condizione resta latente fino alla tua età. Cosa ti fa stare male? Ago. Molte cose. L’aria, l’acqua. La polvere. Forse sono queste cose. O forse è altro. Perché cos’è la sindrome autoimmune in fondo? Il corpo che attacca se stesso, giusto? In un corpo sano, gli anticorpi sono prodotti dalle cellule staminali nel midollo. Ma nel tuo corpo, quel gene è alterato. Quindi ora prendo questo virus modito e lo inietto nel midollo. Questo virus riparerà quel gene e ripristinerà il tuo sistema immunitario. Puff! Come un trucco magico. Giusto? Bisturi. Punzone osseo. Ora, conta alla rovescia da . Cento. .novantanove. .novantotto. Continua. .novantasette. .novantasei. .novantacinque. .novantaquattro. .novantatré. .novantadue. Cosa. Dott.ssa Horn? Dott.ssa Horn, mi liberi. Non posso, Eli. Dott.ssa Horn, brucia! È il farmaco. No! No, brucia troppo! Sta facendo effetto. Brucia! Buh! Forse non dovevo farlo. Visto che stai male. Che ne sai che sto male? Beh, sei lì dentro, no? È dove state tutti. Dicono che siete allergici al mondo, vero? Suppongo di sì. Quindi non sei mai uscito? No, sono uscito. Cioè, non sono nato così. Mia madre ha avuto un parto difficile. È stata male quando ero incinto. O quando era incinta, ma. .stavo bene prima. Dici a tutti la tua storia? Sei carino. Io sono Haley. Vivo in fondo alla strada. Io sono Eli. Sei cosa? Eli. Il mio nome è Eli. No, non mi piace. Voglio cambiarti nome. Cosa ti piace? Che ti piace fare? Mi piace la magia, i trucchi con le carte. I trucchi con le carte? Wow. No. No, guarda. Aspetta un attimo. Guarda. Scegli una carta, una qualunque. Aspetta, scelgo una carta e poi che succede? Indovini che carta ho scelto?

Ascolta Radio Online
Benvenuti sul nostro sito web.